06/11/2022

VERBALE DELLO 06.11.2022

ORDINE DEL GIORNO: organizzazione evento dell’ 8 dicembre
Chiusura parco
Varie ed eventuali

La riunione è iniziata alle ore 10.30 e si è svolta al parco Nicolò Blois.
Sono presenti alla riunione i seguenti soci: Mauro Serfilippi (presidente), Antonio Ottaviani (vicepresidente) , Nadia Andreani (segretaria), Claudia Piraino, Alba Bonanni, Loredana Mei, Elisabetta Larotonda, Franco Marino, Giacomo Merlonghi, Natascia Rosignoli, Tommaso Lupini, Claudio Patriarchi, Fabio Seri, Angelo Salvi.
All’assemblea è stato possibile partecipare anche da remoto.

Primo punto organizzazione evento 8 dicembre: Angelo suggerisce di coinvolgere altre associazioni sul territorio e sottolinea la necessità di dare un significato a queste iniziative facendo cioè capire ai partecipanti, cosa vuole dire per noi associazione e aggregazione. L’assemblea è d’accordo .
Mino donerà un albero da assemblare alto 2 mt. si è pensato di far portare ai bambini una decorazione fatta da loro, ciascuno con un pensierino da appendere , noi acquisteremo luci a ricarica solare.
Antonio si è impegnato a trovare Babbo Natale e forse il fotografo, che farà la foto con i bambini (previa autorizzazione dei genitori).
Bisognerà allestire una panchina/poltrona per far sedere Babbo Natale. Preparare locandina per la scuola

Secondo punto apertura e chiusura parco: per apertura non ci sono problemi. per la chiusura, si è stabilito che avverrà al tramonto (ore 18 orario invernale) e si è cercato di programmare una sorta di turni qui di seguito elencati:
Elisabetta lunedì e mercoledì
Natascia Martedì
Loredana Giovedì
Claudia Venerdì
Sabato Claudio
Antonio a chiamata dal lunedì al venerdì
La Domenica verrà decisa secondo le varie disponibilità.
Verranno cambiati i lucchetti e le chiavi verranno date solo a chi effettivamente copre i turni della mattina e della sera.
Verrà tutto gestito da una chat e sarà una gestione autonoma.

Terzo punto varie ed eventuali: con parte dei soldi ricavati dall’evento di Halloween si è deciso di acquistare un tagliasiepi a scoppio , dei faretti a ricarica solare per illuminare le parti buie del parco e il campo da basket ,luci natalizie (sempre a ricarica solare)per abbellire il parco e nuova serratura per cancello davanti area bimbi.
L’assemblea approva tutto. La riunione termina alle ore 12.30                                   

© Copyright 2020 Mobirise. All Rights Reserved.

Built with ‌

HTML Maker